Eccoci qui! Sono più che sicura che la maggiorparte di voi sappia quali siano le regole da seguire all'interno di un forum... Ciò nonostante non mi asterrò dallo scriverle e ripeterle ancora una volta XD
Vorrei sottolineare inoltre, che oltre le norme in
Accordo con gli utenti del servizio ForumFree.net/ForumCommunity.net vi basterà seguire questi semplici consigli inerenti a "Le Terre di Hadrack".
-Si ricorda che qualsiasi creatura voi siate, con i rispettivi bonus e malus, non dovrete esagerare con la fantasia (se verrete feriti gravemente DOVRETE aspettare del tempo, non potete sapere ciò che viene detto in discussioni in cui NON avete partecipato e cose di questo genere)... siate "realistici".
-Nei post del gioco di ruolo è vietato scrivere in modo abbreviato (es: nn, ke, xkè...) o l'utilizzo di emoticon (sono la prima ad utilizzarle ovunque, ma questa regola è fatta per rendere il gioco un po' più "serio" ecco XD)
-Si scrive al passato ed in terza persona; non è possibile scrivere cosa faccia o pensi un altro pg a meno che questo stesso non lo abbia specificato in un post precedente.
-Evitate di insultare senza un vero e prioprio motivo qualsiasi altra persona, in particolare se non si sta ruolando.
-E' vietato postare con l'unico scopo di aumentare i propri messaggi.
Bene! non mi viene nient'altro in mente... Ma ciò non significa che io o Erzsebet non possiamo mettere tante altre regole per rendere la vita più difficile a voi poveri illusi Muahahah!!!

Mi raccomando rispettatele il più possibile e divertitevi ^^
:.Cosette.: