| |
| Cari admin,Erzsebet ed io,ruolando assieme,ci siamo resi conto di aver raggiunto un punto morto,nel senso che non sappiamo come proseguire la storia.Volevo chiedere se qualcuno ha un'idea di come preseguire il gioco,non come trama o solo per noi,ma come meccanismo generale.Del tipo:io E erzsebet abbimo avuto una vicenda da nemici(come ben saprete),tuttavia non possiamo continuare così o il gioco diventerebbe ripetitivo.Pensavamo di trovare un modo per allearci,ma poi?Punto a capo:cosa fare dopo? Ho pensato a due soluzioni: 1-In ogni discussione si inserisce un giocatore che invece di gestire un personagio come tutti gestisce le altre persone,la storia in generale e gli eventuali nemici e tutto quello che i giocatori non gestiscono. 2-L'alterantiva è fare la stessa cosa però ci pensa un giocatore normale seguendo la propria ispirazione:in questo caso la gestione dei personaggi esterni è minore;più che altro il giocatore scelto sceglie cosa far succedere in quella situazione. Ditemi cosa ne pensate e le vostre idee. Grazie mille! Santo sono Io solo fra Cielo e Terra! |
| | |