Le Terre Di Hadrack

Reply
Una scoperta.
view post Posted on 5/10/2008, 16:44Quote

Group: Vampiri

Status: Utente anonimo

Le pesanti porte di legno si aprirono verso l'interno, senz provocare il minimo rumore o cigolio.
Sulla soglia apparve un uomo alto e dai lunghi capelli neri.
Il vampiro aveva sentito tutto ciò che le due si erano dette dalla sua stanza, mentre leggeva un antico libro alla luce del camino acceso. Non era impaziente di conoscere quella donna, non era la prima persona che alloggiava nel suo castello e non sarebbe stata l'ultima, ma da buon padrone di casa doveva presentarsi al meglio e darle il suo benvenuto.
Il vampiro sulla soglia abbozzò un mezzo sorrisetto alla nuova arrivata e poi spostò lo sguardo su callipso

«Questa volta mi hai portato una sorpresa più grande del solito, Callipso» disse, sorridendo e porgendo la mano verso di lei, aspettando che vi si adagiasse sorpa.
Dall'interno del castello non proveniva nessuna luce, anzi, sembrava che risucchiasse la luce dell'esterno proveniente dalla luna, dando come l'impressione che tutto intorno stesse diventando più buio. La mano bianca del vampiro, usciva da quella fitta oscurità, e sembrava un chiaro invito ad immergervisi completamente.

image
"Unmei, dal primo momento che ti ho vista ho capito cosa si aspettasse da me il destino. No, non un destino da schiavo, ma un destino da re. In te ho visto l'altro capo del mio filo, e insieme a te ho capito il vero valore dell'amore. Sei tu la mia ragione di vita, sei tu il mio unico destino, e l'unico destino che io voglia. A te, che sei tutto il mio mondo e il mio tesoro più grande, dono il mio cuore e la mia vita, e su di te veglierò per l'eternità. Capire che ti amavo è stato un processo lungo e confuso. Non capivo quali fossero i miei sentimenti, non riuscivo a distunguere l'amicizia da quel sentimento che in verità era: l'amore. Alla fine sono riuscito ad arrivare ad una conclusione e mi sono dichiarato...
Avevo paura di perderti...
a tu mi hai ricambiato, e di questo non finirò mai di esserti grato.
Quest' anno insieme a te è stato il regalo più bello che la vita potesse darmi, e negli anni che ancora ci aspettano insieme, vedo l'unico scopo della mia vita, l'unico motivo per cui io sia nato. Ti amo, mia stupenda regina, e ti amerò per il resto dei miei giorni."

image

www.mammole.it Ticker

image

CITAZIONE
"Per duemila anni la chiesa cristiana ci ha fatto credere che esiste un uomo barbuto che vive sulle nuvole e che passa ogni sua giornata a osservarci. Quest'uomo ha dodici regole e se non vengono rispettate ci manderà in un luogo molto caldo dove verremo torturati per l'eternita, dove le nostre carni putrefatte verranno fustigate, squarciate, e fatte marcire, ustionate e pestate...
Ma lui ci ama <3"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 20:40Quote

Millennium Member

Group: Fate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 15:11

Un cigolio. Una voce familiarmante ammaliante ed una mano protesa dall'oscurità del castello. Era arrivato.
Calipso si voltò verso il portone di legno che era appena stato aperto ed abbbzzò un sorriso infastidito. Era decisamente in ritardo.

«Sappiate che ho smesso la mia ricerca dal momento in cui il sole è calato ed accanto a me non aveva altro che oggetti vecchi, sporchi ed abbandonati.» Questa fu la risposta, evidentemente pungente, delle Fata offesa. Nonstante tutto però, non ci pensò due volte e volò verso la mano di lui, poggiandovisi poi leggiadramente. Sebbene il suo viso fosse ancora oscurato dal buio, lei riusciva a vederlo, a guardarlo. Il suo sguardo era severo, ma sicuramente lui sapeva che quella era solo la maschera di un altro, dolce e contento......

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 21:58Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:08

Un secondo dopo aver chiesto riguardo l'arrivo del Vampiro, vide l'enorme portone in legno aprirsi senza il minimo rumore. All'interno del castello non si scorgeva praticamente nulla, a differenza di alcune stanze che aveva avuto il piacere di scorgere attraverso le finestre esterne, all'ingresso non vi era neanche una candela. Al centro del portone si trovava quello che doveva essere il padrone del castello, aveva l'aria di colui che credeva di sapere tante cose ma che in realtà non sapeva nulla.
Erzsebet sorrise maliziosamente nel costatare che fisicamente non era male.
Aveva dei profondissimi occhi neri e dei capelli anch'essi neri raccolti in una coda, aveva la carnagione chiarissima. Era altissimo "forse troppo" pensò Erzsebet.
Il Vampiro le sorrise solo per un secondo e poi si dedicò esclusivamente alla Fata, che si andò a poggiare sulla mano del Vampiro.
Erzsebet posò, per un momento gli occhi sul Vampiro e dopo iniziò a fissare la Fatina che ancora non gli presentava il suo "compagno".
Aveva comunque deciso di non presentarsi da se al Vampiro e aspettava che la Fata lo facesse al posto suo.

image

...Combattere,fallire,combattere ancora,fallire ancora,combattere ancora...fino alla vittoria...
Questa è la logica del popolo, ed esso non andrà mai contro questa logica.
Mao Tse-tung

Il veleno
Il vino sa rivestire il più sordido tugurio
d'un lusso miracoloso
e portici favolosi fa sorgere nell'oro
del suo vapore rosso
come il tramonto in un cielo nuvoloso.

L'oppio dilata le cose sconfinate,
estende quelle illimitate,
scava nella voluttà, approfondisce il tempo,
e di piaceri cupi e neri
smisuratamente l'anima riempie.

Ma non c'è confronto col veleno che stilla
dai tuoi occhi, i tuoi occhi verdi,
laghi in cui l'anima tremando capovolta si specchia...
Per dissetarsi la turba dei miei sogni
accorre a quegli abissi amari.

Non c'è confronto col terribile prodigio
della tua saliva che mordendo
nell'oblio l'anima mi affonda e con impeto
di vertigine, senza rimpianti, sempre
più fioca alle rive dei morti la trascina.
C.Baudelaire

image
..::La Taverna::.. [Misteri, Paranormale e Musica Metal]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2008, 15:06Quote

Il vampiro posò delicatamente l'altra mano su quella dove si era posata la fata, per accarezzarle la testa con dolcezza col palmo della mano
«Spero che non ti sia seccata per il ritardo» disse, abbozzando un sorriso.
Rimase così, con il corpo caldo della piccola fata a rscaldargli le fredde mani, e spostò lo sguardo sulla ragazza

«Buona sera, Madame. Sono il padrone di questo castello e vi do il benvenuto. Al momento gli unici ad abitare questo castello siamo io e questa piccola fata» disse, aprendo di più le mani come per indicarla «Non v chiediamo niente in cambio dell'alloggio, ma esigo almeno quel briciolo di rispetto verso noi e quanti altri ospiti avremo con noi. A proposito, posso sapere per quanto intenderete restare qui, signorina... ?»

image
"Unmei, dal primo momento che ti ho vista ho capito cosa si aspettasse da me il destino. No, non un destino da schiavo, ma un destino da re. In te ho visto l'altro capo del mio filo, e insieme a te ho capito il vero valore dell'amore. Sei tu la mia ragione di vita, sei tu il mio unico destino, e l'unico destino che io voglia. A te, che sei tutto il mio mondo e il mio tesoro più grande, dono il mio cuore e la mia vita, e su di te veglierò per l'eternità. Capire che ti amavo è stato un processo lungo e confuso. Non capivo quali fossero i miei sentimenti, non riuscivo a distunguere l'amicizia da quel sentimento che in verità era: l'amore. Alla fine sono riuscito ad arrivare ad una conclusione e mi sono dichiarato...
Quest' anno insieme a te è stato il regalo più bello che la vita potesse darmi, e negli anni che ancora ci aspettano insieme, vedo l'unico scopo della mia vita, l'unico motivo per cui io sia nato. Ti amo, mia stupenda regina, e ti amerò per il resto dei miei giorni."

image

www.mammole.it Ticker

image

CITAZIONE
"Per duemila anni la chiesa cristiana ci ha fatto credere che esiste un uomo barbuto che vive sulle nuvole e che passa ogni sua giornata a osservarci. Quest'uomo ha dodici regole e se non vengono rispettate ci manderà in un luogo molto caldo dove verremo torturati per l'eternita, dove le nostre carni putrefatte verranno fustigate, squarciate, e fatte marcire, ustionate e pestate...
Ma lui ci ama <3"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2008, 19:19Quote

Millennium Member

Lasciò che lui le accarezzasse la testa coprendola quasi del tutto. "Spero che non ti sia seccata per il mio ritardo" era ovvio che nefosse stata infastidita, e lui lo sapeva bene. Che sorta di speranze inutili. Ciò nonostante evitò di fare scenate, che riservò per quando sarebbero stati soli. Intanto ascoltò la conversazione con la Vampira. Si accorse che, effettivamente, lei stessa non sapeva come si chiamasse. Del resto non era tipo da familiarizzare così tanto con gli estranei, a tal punto da arrivare a dire il proprio nome... Ed a quanto pareva, nemmeno lei. Ma non importava: avrebbe lo stesso fatto una sua breve presentazione.
«Lei è una Vampira, come si può facilmente capire, incappata da queste parti durante una delle sue tante... passeggiate? - si poteva forse chiamare passeggiata, considerato il fatto che non aveva una casa stabile? - Comunque sia, il castello a quanto pare la intriga alquanto ed è dunque intenzionata a rimanere fino a tempo indeterminato...» Concluse così il suo breve discorsetto. Il tono di voce era basso e leggermente infastidito. L'idea infatti che una Vampira sarebbe venuta a vivere sotto lo stesso tetto del suo James... No, di certo non la entusiasmava. E se fino ad allora aveva provato ed era essenzialmente riuscita a passarci sopra, non appena vide il suo sguardo malizioso, si irritò nuovamente....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 13:39Quote

Millennium Member

Il Vampiro continuò a dedicarsi esclusivamente alla Fata che ora stava sulla sua mano.
« Buon giorno a voi...» disse guardando intensamente il Vampiro.
« Sarò sincera...
Posso dirvi quanto tempo penso di rimanere in queste terre, non quanto mi fermerò nel castello con certezza. Penso pochi giorni, non vorrei portare disturbo a voi che siete così gentile ad ospitarmi nel Vostro castello, nel frattempo cercherò un altro posto in cui alloggiare, finchè non lo trovo però mi piacerebbe rimanere un pò nella Vostra dimora.
Tuttavia non equivale al tempo che passerò nelle Terre. Trovo questo posto abbastanza diverso dai luoghi che ho avuto il piacere di visitare.»
Disse con calma e freddezza.
Aggiunse infine per chiarire ciò che aveva detto la Fata
« La Vostra compagna ha ragione. Il Vostro castello mi piace molto e mi piacerebbe visitarlo...
Ma sono curiosa ancor di più, nel sapere come avete fatto a fermarvi in un posto così per tanto tempo e come continuate ad andare avanti.»

Lasciò passare ciò che aveva detto la Fata invece. E più che arrabbiarsi o dire qualcosa, le gettò uno sguardo arrogante e minaccioso, ma solo per un istante.

image

...Combattere,fallire,combattere ancora,fallire ancora,combattere ancora...fino alla vittoria...
Mao Tse-tung

Il veleno
d'un lusso miracoloso
del suo vapore rosso

e di piaceri cupi e neri

C.Baudelaire

image

view post Posted on 6/11/2008, 23:09Quote

Millennium Member

Stette ad ascoltare la sua risposta, osservandola con fare stizzoso, mentre il Vampiro, sulla cui mano era seduta, le carezzava la testa.
Già sapeva cosa sarebbe successo: quella Vampira la incuriosiva, si, ma la gelosia come sempre avrebbe avuto la meglio. Già si alterava, osservandola parlare con lui, con quel suo sguardo intenso...
Resistette dall'adirarsi.
O almeno lo avrebbe fatto, se lei non le avesse mandato quell'occhiata terribile e minacciosa...
Era troppo.
D'un tratto saltò in piedi e volando si andò a posare sulla spalla del Vampiro, sussurrandogli all'orecchio.

«Non voglio, non voglio, non voglio! Una Vampira nel castello, con te... No! non lo devi permettere!...»
Forse lei lo avrebbe sentito, nonostante il tono di voce impercettibile, ma non le importava... Il tono sembrava quasi una supplica, mascherata da una sorta di comando impertinente; non era la prima volta che quelle parole uscissero dalla sua bocca: la storia, come sempre, si ripeteva.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2008, 18:31Quote

Millennium Member

Stette a guardare la scena. La fata si era spostata dalla mano del Vampiro e ora si trovava nella sua spalla. Gli si avvicinò all'orecchio e bisbigliò qualcosa che naturamlente non sfuggì al suo finissimo udito.
"Non voglio, non voglio, non voglio! Una Vampira nel castello, con te... No! non lo devi permettere!..."
Guardò intensamente la Fata « Non mi sembra di avervi obbligato ad accogliermi nel castello. Se Voi» e con un gesto indicò la Fata « non gradite la mia presenza. Non esitate nel dirlo chiaramente guardandomi negli occhi. Credo che la sincerità sia una delle "regole" per iniziare un buon rapporto. E dato che dovevamo abitare per un pò di tempo sotto lo stesso tetto credevo che avremmo iniziato in una buona maniera» finse la Vampira «... ma avete ragione voi, nessuno aveva mai parlato di iniziare un rapporto...» "tanto meno amichevole" pensò.

image

Mao Tse-tung

Il veleno
d'un lusso miracoloso
del suo vapore rosso

e di piaceri cupi e neri

C.Baudelaire

image

view post Posted on 20/11/2008, 22:13Quote

Barlow osservò la fata aggrottando la fronte mentre la vampira parlava
«Suvvia, suvvia, non credo che sia un grande problema. In questi giorni non uscirò nemmeno dalla mia stanza, mi sa. Quindi la signorina qui non ci arrecherà alcun disturbo. E in più, come ha già detto, resterà per poche notti. Ma questo è un argomento che dovremo fare in privato...»
Sorrise tranquillamente «Nulla in contrario?»

image

image

www.mammole.it Ticker

image

CITAZIONE
Ma lui ci ama <3"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:39Quote

Millennium Member

Calipso rimase esterrefatta, come ogni volta del resto, alla risposta del Vampiro. Non le aveva dato ascolto, anzi con quelle parole aveva appena accettato di dare ospitalità a colei che stava loro davanti e solitamente, eccetto casi rari, non rimangiava mai la propria parola.
Dunque la Fata rimase seduta sulla sua spalla, con gli occhi puntati al collo del Vampiro, senza dire nulla.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2008, 21:47Quote

Millennium Member

Sorrise e si trattenne, non voleva ridere in maniera isterica come avrebbe voluto fare. "Che scenetta simpatica" pensò. La Fata gelosa del Vampiro, era la cosa più buffa e patetica che avesse mai visto.
«Sì, infatti. Non preoccupatevi, non recherò alcun disturbo nè a voi e nè, tanto meno, al vostro Vampiro»
Era così facile per Erzsebet fare irritare la Fatina, che avrebbe continuato all'infinito soltanto per divertirsi un pò e per vedere discutere i due.

image

Mao Tse-tung

Il veleno
d'un lusso miracoloso
del suo vapore rosso

e di piaceri cupi e neri

C.Baudelaire

image

55 replies since 19/9/2008, 22:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: