Le Terre Di Hadrack

A_LOCKED_B
Un po' di movimento
view post Posted on 13/10/2008, 10:30P_QUOTE

<<più conosco l'uomo,più voglio essere un animale>>

Group: Umani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:30

Quella mattina Turin si alzò piuttosto in forma.Scese al piano di sotto per mangiare qualcosa e poi si diresse subito in piazza dove si teneva il mercato:quel giorno sarebbero venuti mercanti da parecchio lontano e Turin decise di approfittarne.La piazza era animata da molta gente,anche se l'apoteosi si sarebbe avuta solo tra qualche ora.Per prima cosa osservò le armi:scambiò la sua daga e qualche soldo con un'altra spada più lunga e forte,poi lo scudo con uno più piccolo e maneggevole.Infine si fece aggiustare la corazza da un armaiolo.Fu da quel momento che si accorse che qualcuno lo seguiva;non ci fece caso:magari era un guerriero che non sapeva cosa comprare,ma lo tenne d'occhio.L'uomo non si avvicinava troppo a lui e ogni volta che Turin cercava di vedere chi fosse egli si girava prontamente.Fece ancora un giro senza farci troppo caso:comprò erbe medicinali e da fumare,aglio e un lungo pugnale d'argento che pagò non poco dato che era un materiale raro.L'uomo lo seguiva ancora;allora Turin fece per andarsene prendendo una via affollata e,voltato un angolo,si nascose subito.Come anche l'uomo voltò Turin lo prese e gli mise il coltello dietro la schiena senza farsi vedere.Gli chiese chi fosse:"Mi perdoni per averla pedinata ma dovevo osservarla.""Perchè?" - ribattè Turin."Ho bisogno d'aiuto:viviamo in una fattoria fuori città e siamo piuttosto ricchi - mio padre è un mercante e abbiamo molti terreni - ma ultimamente veniamo attaccati periodicamente da degli animali.Non sappiamo cosa siano nè quanti,ma sono parecchi.Sono venuto a cercare un guerriero che ci dia una mano."Turin lo lasciò:"Mi spiace,ma non posso.La mia situazione non lo permette.Chiedete alla guardia della città."E fece per andarsene,ma l'uomo lo trattenne:"La città ha paura altrimenti non verremmo da voi.Vi pagheremo per il favore!"Turin riflettè.Poi disse:"Allora va bene.Ma non voglio condizioni,esigo la vostra disponibilità e il prezzo lo stabilirò io a lavoro finito;inoltre verrò da voi per questi giorni.Ma prima devo passare da una persona"L'uomo accettò con un po' d'esitazione,ma acconsentì:doveva essere disperato.Turin tornò alla locanda per cercare Sora:avrebbe potuto aiutarlo.Così si mise all'entrata ad aspettare che arrivasse...

imageSanto sono Io solo fra Cielo e Terra!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:44P_QUOTE

Millennium Member

Group: Elfi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:12

Sora scese dopo qualche minuto, dopo aver fatto una leggera colazione.
Vide Turin all'entrata dell'Osteria e lo raggiunse.
Salve Turin! lo salutò.

Welcome in my Signature!

image

image
image
image
image
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2008, 21:49P_QUOTE

Turin,appena la scorse,le andò incontro:"Buon giorno.Ti stavo cercando:stamane ho incontrato un tizio che mi ha proposto un lavoro,ma non so a cosa vado incontro,quindi mi chiedevo se puoi aiutarmi,viste le tue..abilità.Si tratta di aiutare una grossa fattoria in periferia da ripetuti attacchi;mi pagheranno per il lavoro,e anche per questo ho accettato,e sono disposto a dividere ovviamente.".La guardò e poi aggiunse:"Non ti assicuro nulla,ma forse ci sarà da spargere sangue"

view post Posted on 7/11/2008, 15:24P_QUOTE

Millennium Member

Sora ascoltò le sue parole con attenzione.
Non ne era sicura ma probabilmente sapeva a ciò a cui doveva andare incontro.
Era strano che una fattoria venisse attaccata dagli Eoni ma, se la famiglia che vi abitava aveva commesso qualche torto nei loro confronti, poteva anche essere!
Quindi si affrettò a dire: Offro volentieri il mio aiuto.

Welcome in my Signature!

image

image
image
image
image
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^

CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!

view post Posted on 7/11/2008, 20:23P_QUOTE

Turin la ringraziò."Cosa pensi che possa essere a fare queste scorribande?Le vittime dicono che non sanno cosa li stia attaccando,nè quanti siano;io spero siano solo animali,ma non credo che sia così.Tu cosa ne pensi?"Sora sembrava conoscere bene la natura e per questo Turin chiese consiglio a lei...

view post Posted on 8/11/2008, 16:04P_QUOTE

Millennium Member

Penso che sia opera degli Eoni. rispose semplicemente l'Invocatrice. Di solito sono creature pacifiche, ma se subiscono dei torti possono diventare molto aggressive.
Non era sicura. In effetti potevano anche essere animali normali. Se fosse stato solo quello, sarebbe stato molto più semplice. Ma se erano animali normali, perché gli abitanti della fattoria non riuscivano a scacciarli da soli?
Probabilmente non lo erano, ecco perché.

Welcome in my Signature!

image

image
image
image
image

CITAZIONE

view post Posted on 9/11/2008, 19:26P_QUOTE

Turin la scoltò attentamente;poi disse:"Se così fosse,mi saresti molto d'aiuto.Con le armi me la cavo,ma non voglio sottovalutare la situazione."Poi si fermò a pensare un momento e riprese:"Se non hai particolari impegni direi di partire quasi subito,devo solo prendere le mie cose alla locanda e sono pronto."Detto questo il suo sguardo divento molto vivace,come un vecchio guerriero che impugna nuovamente una spada:era tanto che non faceva roteare la sua arma...

view post Posted on 9/11/2008, 20:31P_QUOTE

Millennium Member

No, non ho nulla da fare. rispose Sora dopo averci pensato su.
Quindi attese che Turin prendesse le sue cose dalla locanda.

Welcome in my Signature!

image

image
image
image
image

CITAZIONE

view post Posted on 9/11/2008, 20:51P_QUOTE

Turin andò alla locanda,prese armi e armature e tornò a chiamare Sora."Possiamo andare."E si diressero verso le campagne...

8 replies since 13/10/2008, 10:30

A_LOCKED_B